Per visitare il Parco,
la miglior via è...
vaiasinara
Parco Nazionale dell'Asinara
Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara"
immagine parcoasinara
  • CEAS.INARA - CENTRO ED. AMBIENTALE E SOSTENIBILITA'

Le fatture emesse nei confronti dell'Ente PARCO NAZIONALE DELL’ASINARA devono essere esclusivamente in formato elettronico.

Con la legge finanziaria del 2008 (L. 244/2007) ed il relativo Regolamento attuativo pubblicato il 22 maggio 2013 (D. M. n. 55 del 3 aprile 2013) è stato, rispettivamente, introdotto e reso operativo l'obbligo della fatturazione elettronica nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e fornitori ai fini del pagamento. Il decreto Irpef 2014 (D.L. n. 66 del 24 aprile 2014) ha successivamente fissato nel 31 marzo 2015 la data a partire dalla quale tutte le Pubbliche Amministrazioni, per le quali l'obbligo non sia decorso a partire dal 6 giugno 2014, potranno accettare solo fatture trasmesse in modalità elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato D.M. n°55/2013. Per le finalità sopra indicate, questa Amministrazione ha provveduto all'accreditamento sul Portale dedicato all'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA - www.indicepa.gov.it).
Si comunica che il Codice Univoco Ufficio del PARCO NAZIONALE DELL’ASINARA da utilizzare per le fatture elettroniche è il seguente: UFIDA0.

 

Servizio di Fatturazione Elettronica

Denominazione Ente:

Ente Parco Nazionale dell'Asinara

Codice Univoco ufficio:

UFIDA0

Nome dell'ufficio:

Uff_e FatturaPA

Codice Fiscale Ente

92059350907

Regione dell'ufficio:

Sardegna

Provincia dell'ufficio:

SS

Comune dell'ufficio:

Porto Torres

Indirizzo dell'ufficio:

Via Josto, 7

Cap dell'ufficio:

07046

 

 

SPLIT PAYMENT : Avviso ai fornitori dell'Ente Parco Nazionale dell'Asinara

 

A partire dal 1 Luglio 2017 dell'Ente Parco Nazionale dell'Asinara sarà soggetto al regime dello  split payment.